AREA CONSULENTE DI VENDITA
Il consulente è una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente.
Ha una forte predisposizione alla vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi.
Lavora, principalmente, nella regione di residenza.
Caratteristiche richieste:
- attitudine alla vendita;
- dinamicità e determinazione;
- flessibilità oraria;
- predisposizione ai rapporti interpersonali;
- voglia di guadagnare alti compensi;
- Automunito;
- conoscenza del territorio di residenza;
- affidabilità.
AREA CALL CENTER
Compito dell’operatore del telemarketing è quello di fissare appuntamenti a persone interessate all’acquisto del prodotto e smistarli ai consulenti.
Gentilezza, affidabilità e predisposizione ai rapporti interpersonali denotano lo spirito delle nostre operatrici.
Caratteristiche richieste:
- predisposizione al lavoro per obiettivi;
- buona dialettica;
- capacità di ascolto;
- capacità relazionali;
- flessibilità e disponibilità a lavorare in team.